GIOCHI DELLA CHIMICA 2019

Bruno Albano, studente della classe 2A dell’IPSASR Fortunato di Potenza, è stato premiato per aver conquistato il terzo posto della sezione A (classi del primo biennio di tutte le scuole secondarie di secondo grado) dei Giochi della Chimica 2019, competizione regionale svoltasi presso la sede di Rione Francioso dell’Università degli Studi della Basilicata lo scorso 4 Maggio. Quest’anno alla competizione regionale hanno partecipato oltre 350 studenti di 13 scuole lucane: sono tre anni che il nostro Istituto partecipa con studenti del secondo anno e finalmente Bruno ci ha gratificati con questo bellissimo risultato. La premiazione è avvenuta il 16 Maggio 2019 nell’ambito dell’XI edizione del Festival della Chimica che quest’anno si è svolto presso l’IIS Pentasuglia a Matera.