Attivazione Didattica a Distanza/Didattica Digitale Integrata da lunedì 26 ottobre 2020.

In considerazione dell'attuale andamento della situazione epidemiologica della Basilicata, del particolare rischio di diffusione del contagio, al fine di evitare picchi di utilizzo del trasporto pubblico e dannosi affollamenti, sussistono condizioni oggettive per l'adozione di apposita modulazione ed applicazione della DDI secondo i principi di seguito indicati:

Sede di POTENZA: le attività di DDI sono rinviate a data da destinarsi poichè la sede, oggetto di recente trasferimento, è privo di rete WI-Fi utile al fine di consentire lo svolgimento della DaD. Nelle more della soluzione tecnologica più idonea le lezioni continueranno in presenza.

Sede di LAGOPESOLE: a partire da lunedì 26, c.m., le lezioni saranno così articolate: 1A-3A-5A in presenza, 4A-5B in DaD, per la prima settimana. Seguirà per le settimane successive la rotazione delle classi, eccetto che per la classe 1A che svolgerà le lezioni sempre in presenza.

Sede di SANT'ARCANGELO: a partire da lunedì 26, c.m., le lezioni saranno così articolate: 1A-1B-1C in presenza, 2A-3A-4A-5A in DaD. La settimana successiva 2B-3B-4B-5B in DaD. Seguirà per le settimane successive la rotazione delle classi, eccetto che per le classi prime.

DIDATTICA A DISTANZA.pdf